top of page

Brandine e lettini

Per rispetto degli altri ospiti, i cani non possono salire sul letto. Abbiamo a disposizione, su richiesta dei padroni, lettini o brandine per il riposo di vostri amici pelosi!

DSC_4771.JPG

Percorsi per cani

Intorno alla nostra struttura troverete numerosi percorsi da fare con il vostro amico peloso. Attenzione però alle tentazioni naturali tipo lepre, cinghiale e capriolo!

 

DSC_3295.JPG

Doccia esterna

Dopo una lunga passeggiata nel bosco o un tuffo in uno dei tanti laghi o fiumi nell' area niente di più comodo che fare la doccia al esterno al tuo amico a quattro zampe

DSC_4843_edited.jpg

Dog sitting

Vuoi visitare un museo? Fare shopping? In molti luoghi i cani non possono entrare, non preoccuparti, su richiesta* puoi lasciare il tuo amico alla nostra cura. Noi assicureremo la passeggiata, le uscite igieniche, e, soprattutto, la lotta contro la noia!

​

*Servizio soggetto a pagamento

20190903_172514 (2).jpg

Area sgambamento

Il nostro ampio giardino recintato è a vostra disposizione per lasciare libero il vostro cane. Abbiamo creato un compostaggio per le deiezione dei nostri amici pelosi, ti preghiamo di  utilizzare solamente sacchetti biodegradabili - su richiesta in struttura - per la raccolta.

20191202_152220.jpg
bottom of page